Via IV Novembre, 52 - 21020 TAINO (VA)
+39 0331 956521

A.C.F. REFRIGERATION - Refrigerazione medicale

A.C.F. ITALIA, nel 2004, in collaborazione con una azienda leader mondiale della refrigerazione, crea la linea "Pharma Collection", presentandosi così sul mercato Nazionale ed Estero della refrigerazione medicale ampliando le proprie linee commerciali già esistenti dagli anni 90.

 

La Progettazione

Lo Staff di A.C.F. ITALIA interpreta i bisogni del cliente e si avvale della propria esperienza per raggiungere la soluzione migliore. Attraverso un'attenta progettazione, il nostro obiettivo è quello di realizzare prodotti, anche su misura, in grado di soddisfare il cliente.

 

Pharma Collection

Facilmente riconoscibile per le sue caratteristiche distintive:

- Design Unico e Innovativo: linee moderne e soluzioni su misura

- Qualità ed Affidabilità: materiali innovativi e resistenti

- Professionalità e Sicurezza: nel rispetto delle normative europee e marchiatura CE.

"Pharma Collection" è una linea di prodotti dedicata agli ospedali, cliniche, laboratori e farmacie utilizzata per la conservazione dei prodotti medicali, farmacologici, sangue, plasma che necessitano di un preciso controllo della temperatura:

  • Frigofarmaci -5/+20°C
  • Frigoemoteche +4°C
  • Congelatori +5/-25°C
  • Combinati -5/+20°C  e  +5/-25°C
  • Abbattitori -40°C
  • Sottobanco
  • Fabbricatori di ghiaccio

Produzione

Tecnici altamente specializzati seguono la produzione di ogni singola macchina dall’inizio alla fine, rendendo possibile la realizzazione di macchine a misura di cliente. Macchine che vengono, prima della consegna, sottoposte a test di funzionalità, qualità e sicurezza per garantire l’utilizzare finale.

 

Vendita e post vendita

Lo Staff di A.C.F. ITALIA gestisce tutti gli aspetti tecnici e commerciali della vendita, con la partecipazione a gare e offerte sia in Italia che all’'Estero attraverso la propria rete di vendita e i vari distributori Nazionali

A.C.F. ITALIA segue la gestione dell’installazione e del collaudo di tutti i frigoriferi venduti avvalendosi di centri di assistenza locali. Inoltre promuove brevi corsi di formazione ai responsabili delle ingegnerie cliniche o agli utilizzatori finali.

 

A.C.F. Italia è GREEN!

Il concetto GREEN comincia per noi già durante la fase di progettazione delle apparecchiature. In A.C.F. Refrigeration utilizziamo componenti di prima qualità per un funzionamento affidabile e sicuro garantendo la massima efficienza energetica.

Il rispetto dell’ecosostenibilità nelle fasi di lavorazione, l’uso di gas CFC FREE, come R290 e R600, il riciclaggio dei materiali di lavorazione come base di sviluppo ecosostenibile: i nostri prodotti sono costruiti per essere riciclabili oltre il 90%.
Grazie all’impiego di comandi precisi, isolamenti delle pareti adeguati, e di componenti di raffreddamento altamente efficienti, il consumo energetico delle apparecchiature è particolarmente ridotto.

I prodotti A.C.F. Refrigeration sono conosciuti ed apprezzati dal mercato italiano ed internazionale.
Ad oggi A.C.F. ITALIA può vantare l’esportazione dei propri prodotti in molti paesi esteri, accrescendo la conoscenza e diffusione del proprio brand in un mercato competitivo, garantendo gli standard di qualità made in Italy.

 

SCARICA IL CATALOGO PHARMALINE 2017

 

Contatti

A.C.F. Italia S.r.l.

Indirizzo:
Via IV Novembre 52
21020 - Taino (VA)

Telefono
+39 0331 95.65.21
Fax
+39 0331 95.75.38

E-mail

acf@medicalonline.it

A.C.F. Biomedicale

acf@medicalonline.it

A.C.F. Refrigeration

commerciale@medicalonline.it

A.C.F. Service

service@medicalonline.it

Contact us